CALABRODENTAL

youtube google plus
Tu sei qui: Home U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

E-mail Print PDF

 

 

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) garantisce sugli standard di Qualità e mon­itorizza la soddisfazione degli utenti mediante un sistema di Customer Satisfaction basato su questionari di valutazione dei ricoveri e dei servizi ambulatoriali.

La compilazione dei questionari consente un’analisi approfondita e costante di tutti gli aspetti che si ritengono indispensabili per il buon funzionamento della struttura e agevola l’individuazione di eventuali carenze nella struttura.

I questionari compilati vengono rilevati mensilmente e sulla loro base viene re­datto un report semestrale utilizzato dalla Direzione per l’individuazione delle strategie di miglioramento e delle eventuali azioni correttive.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico gestisce inoltre i suggerimenti e i reclami presen­tati alla Casa di Cura, impegnandosi ad esaminare i casi e a fornire una risposta scritta entro 30 giorni dal ricevimento.

 

 

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DEI RICOVERI

 

Il questionario di valutazione dei ricoveri è a disposizione di ogni paziente ricoverato, direttamente nella stanza di degen­za. Una volta compilato, il questionario va imbucato in una delle apposite cassette site nell’atrio della struttura. Il ques­tionario è anonimo.

Questionario di valutazione dei servizi ambulatoriali

Il questionario di valutazione dei servizi ambulatoriali è a dis­posizione degli utenti negli espositori posti nelle varie sale d’aspetto e luoghi di passaggio del pubblico o può essere richiesto direttamente al personale della struttura. Per i ques­tionari ambulatoriali valgono le medesime indicazioni relative ai questionari dei ricoveri.

 

SUGGERIMENTI E RECLAMI

 

È naturalmente possibile presentare un suggerimento o un reclamo scritto in carta semplice o compilando l’apposito modulo disponibile al centralino della struttura o sul sito www.calabrodental.it.

Il modulo può essere imbucato nelle apposite cassette situate nell’atrio della struttura, può essere altrimenti inoltrato via posta o fax all’attenzione dell’URP o via e-mail all’indirizzo This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

 

Segnalazioni verbali possono essere fatte personalmente in Direzione o telefonando allo 0962-930414.

 

 

 
Italian Albanian English French German Greek Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

IN EVIDENZA

Video

Gruppo Marrelli

Iscriviti alla nostra newsletter

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUI SERVIZI EROGATI, LE PROMOZIONI, LE NEWS...


Nome:

Email:

Visita la nostra stuttura in Virtual Tour

WebMail Aziendale

Calabrodental S.r.l.-  Via E. Fermi Loc.Passovecchio 88900 Crotone (KR) - Italy - P.iva 01356640795  -   Tel. 0962.930414 - mail: info@calabrodental.it
Società soggetta a direzione e coordinamento da parte di IM. Mar srl.
Titolarita' dell'autorizzazione e dell'accreditamento sanitari;

La Calabrodenta Srl , è una casa di cura accreditata presso la Regione Calabria per l’erogazione di prestazioni di odontoiatria e Chirurgia Maxillo Facciale in regime di day surgery, ed eroga prestazioni con regolare contratto stipulato con l’ASP di Crotone.

E’ in possesso di:

Autorizzazione della Regione Calabria con delibera della G.R. n.5034 del 28.09.1990 all’apertura come Centro Odontoiatrico;

Accreditamento provvisorio e convenzione con il SSN/ASL n.5 di Crotone (DGR n.833 del 29.07.1991) per la branca specialistica di odontoiatria;

Autorizzazione della Regione Calabria, ai sensi dell’art.8-ter del D.Lgs. 19/06/1999, n.229 diretta ad ampliare e modificare i locali già autorizzati, rilasciata con provvedimento del D.G. n. 12610 del 10/09/2003

Autorizzazione Regione Calabria, Dipartimento Sanità (Decreto del Dirigente) n.7044 del 23/04/2005 al funzionamento di n.6 posti letto in day surgery di chirurgia Maxillo Facciale

Accreditamento provvisorio n.6 posti letto Day Surgery per interventi di chirurgia maxillo-facciale, rilasciato con Decreto di Dirigente n.15359 del 18/10/2005 (Dip. Tutele della Salute).

Accreditamento definitivo rilasciato con Decreto di Dirigente n.909 del 03/02/2010 (Dip. Tutele della Salute).

 

Direttore Sanitario Dr. Massimo Marrelli

 

 

Totale Cont. Visite : 316133